30 settembre 2017- Rio inferno Night Trail - Memorial Priotto

SABATO 30 settembre alle ore 20,00

2017-inferno m

corsa in montagna accompagnati solo dalla luce delle lampade  frontali

Il tracciato, simile a quello dell'anno scorso, prevede 12,5 Km di lunghezza con 650 mt di dislivello e si svolgerà sui sentieri che passano sul territorio del Comune di Gravellona Toce e Casale Corte Cerro, attraversando il Rio Inferno e la valle omonima.

Quote di iscrizione e termini sul volantino QUI scaricabile con le altimetrie.

Iscrizioni in vari punti elencati nel volantino

E' previsto un pacco gara con gadget tecnico per tutti i partecipanti.

Si ringraziano gli Sonsor  ed i Comuni che hanno dato il loro patrocinio

Seguirà un mini Nigt Trail  gratuito per i più piccoli con un percorso di 1,5 Km.

Nella Piazza del Municipio (luogo della partenza) l'associazione "Commercianti Benpensanti di Gravellona" allestirà ristori con piadina ("piada in Piazza"), bibite e  musica.

Si ringrazia la Famiglia PRIOTTO per la partecipazione all'evento e i tanti volontari che con la loro opera consentiranno lo svolgimento della manifestazione.

2011-2017  -  www.caigravellona.it  -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™