17 - 22 maggio 2016- Trekking in Molise

" Il Viaggio comincia.... con i dettagli che allontanano dalla quotidianità della vita, dall'ovvio. La meta è il Molise. Un sorriso irrompe. E' il gusto della scoperta inattesa che si fonde con la soddisfazione dell'arrivo. E' un'oasi fuori dal tempo..... TRATTURI: riscoperti, selvaggi,affascinanti, cantati da D'Annunzio, celebrati dal Financial Times come uno dei percorsi più belli d'Italia tra chiese medievali, spiagge, teatri romani, locande ed osterie. Offre panorami, vizia col vino e buon cibo, ma pone questi bisogni in secondo piano rispetto al fascino dei più antichi reperti d' Europa. Se non hai mai vissuto tutto ciò è solo perchè non ci sei mai stato. Un viaggio in Molise è così: fuori dai luoghi comuni in una terra antica, genuina, essenziale."

 

E' quindi con vero piacere che pubblichiamo il programma (da pag 1 a pag 6 in basso) per il trekking che quest'anno ci porterà in Molise, la Regione che non c'è.

Si parte in treno il 17 Maggio e si ritorna, sempre in treno, il 22 Maggio 2016.termoli

Il percorso non è difficile, anzi....

Ma per i meno temerari (si fa per dire) ci sarà un veicolo a supporto del gruppo in caso di necessità ed un veicolo a supporto per trasporto vivande ed eventuali zaini.

 
 
Come sempre l'organizzazione è curata da Bruno con il supporto dell'Agenzia Verbano Viaggi di Baveno e dall'agenzia Molise explorer.
Le prenotazioni sono chiuse.
Telefonate a Bruno 347 3108912
 
logo-pdf pag 1 logo-pdf pag 2 logo-pdf pag 3logo-pdf pag 4                                                    logo-pdf pag 5 logo-pdf pag 6

MUSICA IN QUOTA 2018

musica in quota 2018
2011-2019  -  www.caigravellona.it  -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™